Navigando su questo sito acconsenti all'uso dei nostri cookies.

Philadelphia Cheesecake Show Cooking

Philadelphia Cheesecake Show Cooking

In esclusiva a Taste of Milano potrai conoscere i 4 finalisti della prima Philadelphia Cheesecake Challenge e assaggiare le migliori cheesecake d’autore della città.

I pasticceri infatti si esibiranno in show cooking, dove potrai ammirare le loro abilità, scoprire i trucchi del mestiere e degustare le loro creazioni appena sfornate!

Ma che cos’è la Philadelphia Cheesecake Challenge?

Philadelphia ha organizzato il primo concorso nato esclusivamente per la Cheesecake, dove 10 pasticceri selezionati hanno avuto la possibilità di mettere in luce tutta la propria creatività per la realizzazione di questa torta che sta diventando un cult anche nella quotidianità delle famiglie italiane. Le 10 pasticcerie hanno esibito le proprie creazioni dal 7 al 26 marzo, e sono state votate da una giuria tecnica e popolare. Le 4 più votate hanno poi avuto la possibilità di sfidarsi a colpi di frusta davanti a una giuria d’eccezione, composta dal noto pasticcere Luca Montersino, la food writer e conduttrice tv Francesca Barberini e la food blogger americana Lauren Evans.

A Taste of Milano scoprirai le 4 Cheesecake con Philadelphia finaliste in un mix di gusto e spettacolo. Le potrai assaggiare ma anche preparare con i pasticceri grazie alle sessioni organizzate da Philadelphia.

Categorie
WordPress Theme built by Shufflehound. © 2018 Taste Of Milano by BE.IT - P.I. 06889150964  |  2018 StranoWeb StranoWeb