Navigando su questo sito acconsenti all'uso dei nostri cookies.

Trimani Vinai in Roma

Trimani Vinai in Roma

Ovviamente, ad un Festival del Gusto che si rispetti, non può mancare lo spazio dedicato al vino! Recati nei wine bar di Taste of Milano e lasciati consigliare dagli esperti sommelier di Trimani il calice perfetto da abbinare al piatto che hai scelto: classiche e originali, emergenti o famose, saranno più di 60 le etichette che ti proporranno, unite alla bravura nel narrarti di terre, passioni, denominazioni, vitigni e vignaioli meglio di qualunque libro di testo.

Anche nell’edizione di quest’anno, inoltre, #trimaniconsiglia ha preparato un abbinamento ad hoc per lo speciale quarto piatto di ciascuno chef, pensato appositamente per esaltarne sapori e aromi: lasciati andare ad un’esperienza completa di alta degustazione!

Trimani è la più antica enoteca di Roma, con una storia che inizia già nel 1821: da anni, passando di generazione in generazione, il negozio rimane il punto di riferimento per gli amanti del vino, rinnovandosi e adattandosi nel tempo secondo le richieste del mercato ma restando sempre fedele alla tradizione familiare.

Attualmente l’emporio annovera più di 6.000 etichette tra vini italiani e dal mondo, liquori e distillati, birre e tante altre raffinatezze alimentari, una selezione che lo rende uno dei più importanti punti vendita specializzati d’Italia. L’idea del Wine Bar in Italia nasce proprio qui: nel 1991, infatti, è stato inaugurato il primo locale italiano di questa categoria, e proprio a Taste of Milano potrai sperimentare in prima persona la passione e l’esperienza che caratterizzano da sempre questa famiglia!

Carta dei vini Trimani

Categorie
WordPress Theme built by Shufflehound. © 2018 Taste Of Milano by BE.IT - P.I. 06889150964  |  2018 StranoWeb StranoWeb