Anche alla 9° edizione meneghina di quest’anno, infatti, saranno presenti chef di punta assieme alle migliori promesse emergenti del panorama culinario, pronti a stupirvi e a deliziarvi con le loro proposte fresche, ricercate, originali: 12 i ristoranti tra cui scegliere per comporre e condividere il vostro percorso personalizzato di puro gusto, sapori e colori, per approfondire l’alta cucina già affermata e per scoprire le nuove realtà da tenere d’occhio.

Qualche golosa anticipazione?

Per la prima volta, in collaborazione con Ferrarelle, sarà presente un ristorante nato dall’idea innovativa di un menù “fusion” tutto italiano preparato a 4 mani: uno chef e un grande pizzaiolo faranno squadra per proporvi dei piatti appositamente pensati per unire due mondi in un’unica tavola. Non sapete cosa scegliere tra le proposte gourmet e l’invitante richiamo di una verace pizza?  Il nostro consiglio è di gustarle tutte, ma i buongustai siete voi!

Stiamo lavorando alla squadra di Chef protagonisti e ospiti che animeranno questa nuovissima edizione di Taste of Milano … avete già l’acquolina in bocca? #staytuned